mercoledì 25 gennaio 2012

Conversando con Fragile...nella nuova residenza senese.


Fragile - mi sento così solo a volte...
Viola - pure io...



Fragile - forse perchè...siamo soli?
Viola - credo di si...


Fragile - ma come fa la gente a non essere sola? A volte quando siamo in giro, vedo gli altri che camminano e parlano al telefono...e sembrano più soli di me...
Viola - forse fa finta, forse dentro di se, la gente, è davvero più sola...
Fragile- di me?
Viola- forse...

Fragile- però mi piace Siena!
Viola - anche a me! Hahaha!


Fragile - tutta quella gente che parla con le h aspirate! 
Viola - Già! chè tu ffai? hahaha


Fragile - voglio dirti un segreto...
Viola - cosa?
Fragile - io non sono più solo da quando ci sei tu...


Viola - anche per me è lo stesso...ti voglio tanto bene Fragile, e te ne vorrò sempre...
Fragile - pure io amica mia...


Viola - Fragile...guarda un po' li...
Fragile - mi hai fregato!

SSSSmack!!!


Fragile - dovremmo metterci anche un po' a lavoro io e tu...
Viola - sto aspettando che comincino le lezioni al Siena art institute...per vedere quanto tempo abbiamo a disposizione...

Fragile - ah...
Viola . He!


Viola - ...
Fragile - ...

Fragile - ...
Viola - ...

Viola - però sei proprio bellino Fragile...
Fragile - mi fai vergognare...e mi arrugginisco tutto....


Viola - meno male che ci sei tu sempre con me...Smack!
Fragile - non mi lasciare mai...mai...
Viola - non ti lascio...


Nessun commento:

Posta un commento